Film tematica gay

 Serie TV – Web tematica gay

Opere teatrali

Film di altro genere

 

.

»

  1. Thank you so much for putting sooooo much work into this!! THIS IS AWESOME!! i love two weddings and a funeral!! I wish Life is Beautiful had Eng or Span subs!! But thank you for putting all this work in seriously. THank you. 감사합니다!!

  2. Ciaoo! Ma potreste fare i sottotitoli di “Judas Kiss”? Mi piacerebbe molto se sottotitolaste tutti i film gay che esistono al mondo xD ahahah grazie in anticipo ❤

    • Cara Alessia, tu parli al plurale, ma a fare le traduzioni sono solo io, Claudio, faccio quello che posso ma sono impegnato su molti fronti. Soprattutto ora, sto traducendo in italiano i sottotitoli per il drama taiwanese “Crystal boys” (2003) la più bella serie tv a carattere gay mai fatta, tratta dal romanzo di un famoso scrittore. Ma sono 20 episodi da un’ora l’uno…! Fra un po’ pubblicherò i links per scaricare video e sottotitoli.
      Judas kiss l’ho visto con i sottotitoli inglesi ma non mi ha fatto impazzire, per questo è abbastanza indietro nella mia lista mondiale di film da tradurre (eheheh), ti posso dare un link da cui scaricarlo con sottotitoli italiani http://dfiles.eu/files/l56p5n9n6 , usa lo “Scaricamento regolare”. Ciao e grazie Claudio

      • Ho visto “life is beautiful”….stupendo. Cosa mi consigli di simile romantico, discreto e sempre sub ita però (sono ignorante di altre lingue). Mi piacerebbe coreano ma so che a parte questo e qialche film non ce ne sono. Mentre aspetto Crystal Boys cosa mi consiglieresti? Grazie

      • Effettivamente Life is beautiful è rimasto un unicum fra i drama coreani, e anche il Giappone non spicca. In attesa di Crystal boys (sono all’ep. 18 su 20, fra un po’ pubblico tutto) potresti provare a seguire le soap portoghesi su Youtube:
        O beijo do escorpiao (quasi completi i sub anche in italiano https://www.youtube.com/playlist?list=PL9fyhYldYkrSD72pKmHB7FmykPwCaB_ks) e O nossos dias, anche più bello ma solo in inglese (https://www.youtube.com/playlist?list=PL9fyhYldYkrQJzFkbHHhivD1It7rJBY1N). Certo che Crystal boys è un’altra cosa…! Ciao Claudio

      • non-ci-posso-credere!!!! finalmente riuscirò a finire di vedere Cristal boys?!?! Sei un grande!! grazie-grazie-grazie!! speravo che qualcuno lo riprendesse in mano. Merita davvero.

      • La traduzione iniziata su AW era direttamente dal cinese, poi l’interprete che aveva iniziato la traduzione si è fermato. È stato necessario aspettare che qualcuno portasse i sottotitoli in inglese ed a qual punto ho potuto fare la revisione dei primi 9 episodi e la traduzione del resto.
        Ciao e buona visione Claudio

  3. Ciao! Prima cosa volevo dirti che sei fantastico con i sottotitoli, poi mi chiedevo se è possibile, puoi sottotitolare The Boy Next Door??! Non la trovo da nessuna parta con i sottotitoli in italiano, al massimo in inglese.. Grazie mille!

    • Grazie per l’apprezzamento! Finora ho lavorato in perfetta solitudine e, non potendo far fronte al diluvio di BL proveniente dall’Asia, da un po’ di tempo mi sono alleato con le ragazze di Keep Kalm Asia (una pagina FB). La serie che ti interessa proverò a proporla a loro, senza un loro aiuto non credo di potercela fare. Ti preannuncio però che sto lavorando (sto per pubblicare i primi 5 episodi) alla serie Cinese “Till death tear us apart”, molto bella e romantica, a cominciare dalla canzone sigla iniziale, che sembra composta da Jay Chou

      • scusa per l’orario, volevo sapere se sottotitoli make it right !?? oppure se puoi dirlo alla pagina fb keep calm e bl asia..

    • Alla fine ho seguito il tuo consiglio ed ho tradotto The boy next door, complice anche la presenza del mio adorato Choi Woo-shik, ma è proprio carina la serie!
      Ancora non ho fatto la scheda, visto che me lo hai consigliato ti mando i links in anteprima, se trovi qualche errore fammelo sapere!
      Link directory sottotitoli MEGA https://mega.nz/#F!CQ1yAYSb!0tfisCftz9UNExbZDVPCSQ
      Link directory video su BOX https://app.box.com/s/m7v0rwrr2qectf7j8d25kshbtf89ous3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...