In from the side (U.K. 2022)

Standard

 
 

Abbiamo pensato di farVi un “regalo di Natale”: Vi presentiamo la pellicola di Matt Carter,  In From The Side. Ultima pellicola di questo anno 2022.  Un film realizzato, pensate un po’, con il modello del crowdfunding, ovvero con una raccolta fondi. Protagonisti sono Mark, il bellissimo  Alexander Lincoln,  l’affascinante Warren, interpretato da Alexander King, ed il rugby.. La storia se vogliamo, è banale. Mark e Warren giocano in due squadre di rugby gay. Una è la squadra di serie A. L’altra di serie B. I due si incontrano durante una delle serate post partita, e si piacciono. Ma sono entrambi fidanzati. Un classico caso di tradimento. I due iniziano così, in camuffa, una relazione adultera, senza far trapelare nulla ai loro partner, né alla loro squadra. Diventerà complicato per i due gestire la situazione, e le loro vicende vi terranno con il fiato sospeso fino all’ultimo. 

In From the Side ci offre uno spaccato del mondo del rugby visto dal punto di vista gay, dove vediamo forza, bellezza, anche la violenza, del rugby, contrapposto all’affetto che c’è all’interno della squadra, dove alcuni, lo dicono chiaramente, si sentono “in famiglia”.  Stanchezza, sudore e fango si fondono con la passione degli innamorati e con i problemi personali e di spogliatoio. Il film ve lo proponiamo in questo periodo delle feste di Natale, sia perché secondo noi il film merita, e poi perché contiene scene tipicamente natalizie. Insomma, un film ideale per la magia del Natale che sta per arrivare. Il film è stato presentato in apertura al Lovers Festival di Torino di quest’anno,  ha ottenuto due premi ed una nomination (Fonte: IMDb).

La pellicola viene rilasciata in un unico file, in formato .mkv con i sotto titoli già incorporati. La pellicola è in fondo all’articolo. Si consiglia la visione con il player VLC. (Per ogni chiarimento, dubbi, domande ed altro scrivete a enrico8@virgilio.it). Grazie a Carlo per la revisione dei sotto titoli! 😉 Auguri di Buon Natale, Buone Feste e Buona Fine e Buon Principio a tutti quanti Voi dal Gruppo del Blog di Caprenne!

Cast del film

Alexander Lincoln è Mark Newton
Alexander King è Warren Hunt
William Hearle è Henry Michaels
Alex Hammond è Richard
Pearse Egan è Pinky
Christopher Sherwood è Jimmy
Chris Garner è Stuart
Christopher Sherwood è Jimmy

Regia di Matt Carter

I due protagonisti del film, Mark, interpretato da Alexander Lincoln, e Warren, interpretato da Alexander King, in un momento di tenerezza…..

La squadra di rugby di Mark Newton

Alexander Lincoln, interpreta Mark Newton

Alexander King, interpreta Warren Hunt

Il trailer del film In From The Side

 Download Pellicola    MEGA link

Una risposta »

  1. Un film splendido, l’ho appena visto. Non voglio fare una recensione, ma è uno dei migliori film che abbia visto. Tutto bello. Complimenti ragazzi e ancora grazie per questo Dono di Natale. Augurissimi.

  2. Un vero regalone per Natale! Esce dagli orrendi , superati , ” cliché”dei gay che non amano gli sport di squadra. Grazie ed auguri per il prossimo anno.

  3. Aspettavo l’uscita di questo film su qualche sito streaming da mesi ma quando l’ho trovato qui ho pensato: davvero non potevo ricevere un regalo di Natale migliore! Grazie mille per il lavoro paziente e per tutti gli altri titoli!

Lascia un commento