Tucked (UK 2018)

Standard
 

Oggi Vi proponiamo Tucked, un film made in UK. Quando la drag queen ottantenne, Jackie Collins, splendidamente interpretato da Derren Nesbitt, a cui è stato diagnosticato un tumore in fase terminale, conosce la giovane collega Faith, interpretato da un altrettanto bravo Jordan Stephens, decide di prenderla sotto la sua ala, ne nasce un’amicizia inaspettata, molto forte, che le aiuterà a conoscere se stesse e ad affrontare paure e dilemmi esistenziali. Un dramma dolce amaro sull’amore, l’amicizia e la perdita con un Derren Nesbitt (attore cult del cinema anni ‘50 e ‘60) in stato di grazia. Alcuni stereotipi vengono distrutti in Tucked, un film britannico che è stato presentato in anteprima mondiale all’Outfest e ha finito per vincere il premio del pubblico e un premio della giuria per il miglior film internazionale. Non vogliamo dire di più su un film per non rovinarvi la trama ed il piacere di vederlo.

tucked-locandina-doccia-1-1

Il film fu uno dei più belli visti al Gender Bender di Bologna edizione 2018. Personalmente è uno dei miei “preferiti”. L’interpretazione che forniscono Derren Nesbitt e Jordan Stephens è ragguardevole e convincente. Il film ha ottenuto ben 8 premi e 5 nominations (Fonte: IMDb).   Novità: da questo rilascio verrà fornito un  video in formato .mkv con i sotto titoli già incorporati, in modo da renderVi più agevole la visione anche attraverso la stragrande maggioranza dei lettori e programmi software in commercio.  Vi rammentiamo che il player per eccellenza per visualizzare i file .MKV è il polifunzionale VLC. Per qualsiasi necessità / domande / suggerimenti potete scrivere a : enrico8@virgilio.it   (By Sauro, 2022 11 15).

Il Cast del film

Derren Nesbitt è Jackie

Jordan Stephens è Faith

April Pearson è Lily

Steve Oram è Daryl

Regia di Jamie Patterson

La locandina del film Tucked

La Drag Queen Jackie in scena

La Drag Queen Faith

Una scena del film Tucked

Un primo piano di Lily

Il Trailer del film Tucked

 Download video    MEGA link

Author: Sauro 2022 10 15

»

  1. Buongiorno Sauro,

    ti chiedo cortesemente se puoi inviarmi il link per scaricare il film.

    Grazie per tutto il lavoro che fatte per noi.

    Saluti Costantino

  2. Geniale la nuova tecnica che avete usata per ” conservare ” la pellicola ; più pratica e rapida ed evita di fare le cartelle . Il film che avete scelto è davvero una bella sorpresa . Vi sono grato.

  3. Bello, commovente, non so perchè ma mi ha riportato alla mente un bellissimo film del 1981, QUARTETTO BASILEUS, che vidi al cinema DE AMICIS di Milano, allora sala d’essai.
    Grazie ancora per quest’altra bellissima chicca

  4. Ciao a tutti! Vi riscrivo per segnalare un altro film a tematica gay che sembra molto interessante e che riprende sempre la tematica storica lgbt come piacciono a me :p si chiama “Der Kreis” (the circle) del 2014, dovrebbe parlare di una storia d’amore legata alla famossima rivista gay der Kreis (assurdo che film di questo tipo non vengano quasi mai tradotti in italiano)
    Vedete se è qualcosa di fattibile e se vi interessa inserirlo in lista, grazie in ogni caso 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...