We Best Love 2 – FIGHTING MR. 2ND (Taiwan, 2021)

Standard
Cartella sottotitoli    MEGA link       Cartella video    MEGA link

.

Ecco l’atteso sequel della serie taiwanese We Best Love: N° 1 for you, uscita come previsto nel marzo 2021.

La seconda serie ha iltitolo di We best love: Fighting Mr. 2nd, con riferimento alla disputa fra i due protagonisti per chi deve arrivare primo, non importa dove, se nella scuola, nello sport, nel lavoro o nella vita.
Fin dall’inizio Zhou Shu Yi guarda la classifica di classe e vede ancora una volta il nome di Gao Shi De sopra il suo. Non capisce perché si sia sempre classificato secondo da quando Gao Shi De è entrato nella sua vita. La seconda serie vede in qualche modo una rivincita di Zhou Shu Yi su Gao Shi De: passati cinque anni, Zhou Shu Yi sembra trovarsi nella situazione favorevole per superare finalmente l’odiato-amato rivale Gao Shi De.

Sui siti specializzati si annuncia che la terza serie è già in lavorazione, cercheremo di essere presenti anche a questo appuntamento.

Gao Shi De


Zhou Shu Yi

Immagine 2021-07-08 160053

Cast

Sam Lin è  Gao Shi De
YU è  Zhou Shu Yi

Cartella sottotitoli    MEGA link       Cartella video    MEGA link

»

  1. Taiwan è abitata da Cinesi ma , per fortuna non è Cina . L’unico Paese di uno sterminato continente , l’Asia , che abbia approvato il Matrimonio Ugualitario ; cosa che penso segni il discrimine tra un Paese Civile e no ! Speriamo che non faccia la fine di Macao ed Hong Kong . Ritornando alla serie in argomento : simply the best! Grazie Claudio anche per l’informazione che vi sarà una terza ” puntata “.

  2. Credo che abbiate fatto un po di confusione e messo la foto sbagliata questo non è Gao Shi De ma il collega di Zhou Shu Yi. Scusate se ve l’ho fatto notare.

  3. grazie anche per questo regalo…per me il top quando l’eterno respinto restituisce la scatola e dice parole molto belle!

    grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...