The falls 2 – Testament of love (USA, 2013)

Standard
Download video    MEGA link          Sottotitolo italiano     MEGA link

 

Così racconta il regista e scrittore Jon Garcia la decisione di dare un seguito a The Falls:
“Dopo un grande lavoro e un successo di Festival che includevano proiezioni in varie città del mondo, The Falls è stato selezionato per la distribuzione dalla Breaking Glass Pictures e distribuito nel dicembre 2012.
Dopo il rilascio, ho cominciato a sentire molte persone che erano state toccate dalla storia di Chris e RJ in The Falls. Molti si chiedevano cosa fosse successo dopo la fine straordinaria della missione dei personaggi. Dopo molte indagini, ho deciso di scrivere e girare un sequel per The Falls.
The Falls e The falls – Testament of love sono film sulla fede, sulla famiglia e sull’essere sinceri con sé stessi. Non è necessario avere una particolare fede, o identificarsi con un determinato orientamento sessuale per comprendere il messaggio dei film. È, alle radici, una storia sul potere trasformatore dell’Amore.”

The Falls: Testament of Love è una continuazione della storia di RJ Smith e Chris Merrill, i due missionari mormoni che nel primo film della trilogia si sono innamorati, durante la loro missione in una piccola città dell’Oregon.

Ora, cinque anni dopo la loro missione, RJ Smith vive a Seattle e ha una relazione stabile con Paul. Scrive su una rivista di Seattle e comincia a farsi un nome come scrittore.

RJ Smith non è più un Mormone praticante, ma in lui risuona ancora molto della Chiesa in cui è stato allevato.

Chris Merrill invece ha continuato a vivere nella Chiesa, anche se spesso pensa al suo ex compagno di Missione, l’uomo che ha amato in modo diverso.

Chris è ancora un devoto Mormone e vive quella che crede essere una vita “onorevole”, dopo che si è sposato ed ha avuto una figlia.

I due ragazzi non si parlano da cinque anni, ma quando una tragedia inaspettata li costringe a tornare nella città di Oregon dove hanno servito, si ritrovano, ancora una volta, sprofondati uno nella vita dell’altro.

Mentre riaffiorano i vecchi sentimenti, si ritrovano di fronte a scelte difficili. Se perseguono il loro desiderio di stare insieme, RJ e Chris rischiano di danneggiare le persone che hanno più a cuore.

 

Cast
Benjamin Farmer   è   Chris Merrill
Nick Ferrucci  è   RJ Smith
Thomas Stroppel   è   Paul
Hannah Barefoot   è   Emily
Andrew Bray    è   Greg
Brian Allard   è   Rodney
Bruce Jennings   è   Noah
Harold Phillips   è   Tom
Mercedes Rose   è   Debbie

 

Download video    MEGA link          Sottotitolo italiano     MEGA link

 

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...